Ultime notizie

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PER IL GIORNO 24.11.2022 E CONCOMITANTE ASTENSIONE DALLE UDIENZE

Si comunica che per il giorno 24 novembre p.v. ad ore 09:30 in prima convocazione e ad ore 10:30 in seconda convocazione (Aula udienze civili - III piano) è convocata l'assemblea degli iscritti sul seguente ordine del giorno:

1) liquidazione e revoca patrocinio a spese dello Stato;

2) varie ed eventuali.

Si precisa che per la medesima data è stata proclamata una giornata di astensione dalle Udienze Civili, Penali, Tributarie e Amministrative (da svolgersi nel rispetto del Codice di autoregolamentazione).

Image

QUOTE di ISCRIZIONE 2023 ALL'ORDINE degli AVVOCATI di NUORO.

Riportiamo qui di seguito le quote determinate dal COA (con delibera n. 2 del 16.01.2023) per l'anno

Image

TRIBUNALE PENALE di NUORO - VARIAZIONE TABELLARE 23.01.2023.

Pubblichiamo di seguito la variazione tabellare come in oggetto.

Image

BANDO CASSA FORENSE PER FAMILIARI NON AUTOSUFFICIENTI.

Familiari non autosufficienti: anche quest'anno Cassa Forense, in applicazione del Nuovo Regolamento

Image

CORTE d'APPELLO di CAGLIARI Sez. Distaccata di SASSARI - VARIAZIONE TABELLARE 12.01.2023.

Riportiamo qui di seguito le variazioni tabellare in oggetto.

Image

GUIDA CNF SU NOVITÀ DA LEGGE BILANCIO E MILLEPROROGHE.

L'Ufficio studi del CNF ha messo a punto una sintesi delle anticipazioni e delle proroghe riguardant

Image

FORMAZIONE CONTINUA: ESTRATTO DAL VERBALE DEL CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE N. 66-A, RELATIVO ALLA SEDUTA AMMINISTRATIVA DEL 16 DICEMBRE 2022.

Pubblichiamo di seguito l'estratto del verbale del CNF relativo alla seduta amministrativa del 16.12

Image

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA – NOTA DAG SU “ALBO DEI GESTORI DELLA CRISI D'IMPRESA.

Si pubblica la nota del Ministero della Giustizia dd. 04.01.2023 contenente le specifiche tecni

Image

TRASCRIZIONI VERBALI UDIENZE PENALI PRESSO TUTTI GLI UFFICI GIUDIZIARI ITALIANI - ATTIVATO IL SERVIZIO CON VISURA.

Siamo lieti di comunicare che l’Ordine degli Avvocati di Nuoro ha attivato, d'intesa con la BL Lexte