Questo sito utilizza i cookie per migliorare i servizi e l'esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Clicca qui per maggiori informazioni sulla Privacy e Cookies policy
Dove vuoi andare?
“Consapevole della dignità della professione forense e della sua funzione sociale, mi impegno ad osservare con lealtà, onore e diligenza i doveri della professione di avvocato per i fini della giustizia ed a tutela dell'assistito nelle forme e secondo i principi del nostro ordinamento”
Care Colleghe, Cari Colleghi,
Vi trasmetto la delibera dell'Organismo Congressuale Forense adottata in data 4 marzo u.s., che ha indetto l'astensione dalle udienze e da tutte le attività giudiziarie per il periodo di 15 giorni a partire dal 6 marzo e fino al 20 marzo p.v..Ovviamente valgono le disposizioni di cui agli artt. 4 e 5 e 6 del Codice di autoregolamentazione, che, ad ogni buon conto si allega.
O.C.F. sta predisponendo un conciso vademecum che, appena pervenuto, sarà mia cura trasmettere. Come da consuetudine, il COA garantirà la comparizione in udienza ai fini della dichiarazione di adesione all’astensione e del conseguente rinvio (verificabile tramite PCT).
Vi inoltro, infine, il DPCM 4 marzo 2020.
Cari saluti
Il Presidente
DOWNLOAD DELIBERA ASTENSIONE
CODICE AUTOREGOLAMENTAZIONE
DPCM 4 marzo 2020